giovedì 3 marzo 2011

Un ringraziamento speciale

Cose carine che succedono.
Perchè esistono ragazze carine,speciali.
Stamattina c'era un pacchettino per me nella casella della posta.
Un pacchettino che non avevo chiesto,che non mi aspettavo,una sorpresa.

Sarà stato il filo di lana rosa,la mollettina in legno,il biglietto fatto a mano o le parole di questa ragazza?
Sta di fatto che qualcosa mi ha fatto commuovere e mi ha fatto ricordare perchè ho un blog.
Perchè ho la possibilità di conoscere persone carine come lei.
Silvia,non so davvero come ringraziarti.
Non me l'aspettavo proprio...
E' così bello il tuo biglietto che non credo avrò il coraggio di usarlo!
O almeno so che sarà per un'occasione davvero speciale....
Un abbraccio.
Condividi su Facebook

7 commenti:

Ghirlanda di Popcorn ha detto...

Oh è arrivato! Che bello!
Sono davvero felice che ti sia piaciuto Alessandra...era davvero il minimo che potessi fare per ringraziarti!

Ti abbraccio
Silvia

barbaraetwins ha detto...

queste cose fanno sempre piacere...ciao :)

My Ricettarium ha detto...

Bellissimo ricevere soprese inattese.. baci .-)

Mirtilla ha detto...

e'un bellissimo pensiero :)

Federica ha detto...

Ci sono ancora persone sensibili a questo mondo. Piccole sorprese inattese sono quelle che fanno di una giornata qualunque una giornata speciale. Un bacione

Ely ha detto...

che bello... le sorprese inaspettate sono le più gradie e se poi sono così sincere ancora meglio :-) baci Ely

ஃPROVARE PER GUSTAREஃ di ஜиαтαℓια e ριиαஓ ha detto...

ciao aleeee...
come va..?
un pensierino davvero molto carino quello che hai ricevuto ....
un abbraccio forte da lia

Post più popolari